I Magazzini Raccordati ringraziano

magazzini raccordati

Car* amic*

Domenica 30 novembre si è conclusa la raccolta firme per il censimento FAI (Fondo Ambiente Italiano) “I Luoghi del Cuore”.
I Magazzini Raccordati della Stazione Centrale di Milano, nostro
luogo del cuore, hanno ottenuto oltre 4.700 voti.

ldc4La classifica ufficiale e il conteggio definitivo dei voti da parte del FAI avverrà entro febbraio 2015. Possiamo immaginare di esserci collocati tra i primi posti in città e molto ben piazzati anche in Regione.
Vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti.

ldc3Per noi del gruppo FAS Ferrante Aporti Sammartini tutti i vostri voti rappresentano soprattutto un risultato di interesse, alta
partecipazione e attivazione da parte di tante persone verso questo luogo che ancora di più, dopo questa esperienza, è per noi più che un luogo del quartiere, un luogo della città di Milano.

ldc1Ringraziamo quindi singolarmente tutti voi che avete firmato, le persone del gruppo FAS che hanno dedicato tantissime ore credendo fin da subito in questa impresa, le tante diversissime realtà che da giugno a novembre hanno ospitato i nostri banchetti e i moduli raccolta firme, alcune firme di protagonisti del mondo politico, culturale, accademico, che rafforzano ancora di più l’attenzione verso questo luogo.

A presto!

Gruppo FAS- Ferrante Aporti Sammartini

ldc_cp4

ldc_cp3 ldc_cp1 ldc_cp2

ldc6