Facciamo proselitismi: FAI col FAS !

Raccogliamo insieme i voti per i
Magazzini Raccordati
inseriti nel censimento FAI “I luoghi del cuore 2014”

 

Scaricate il kit del buon raccoglitore:

Se volete aiutarci lasciate per cortesia il vostro recapito, per permetterci di ricontattarvi durante le prossime fasi di questa iniziativa e aggiornarvi sui risultati che stiamo ottenendo, scrivendo a: fas@magazziniraccordati.it

Possono votare tutti, anche minori, inoltre non è necessario che i votanti siano residenti a Milano.

E’ importante che ognuno firmi UNA SOLA VOLTA.

Abbiamo tempo fino a novembre per raggiungere il maggior numero di voti, l’obiettivo minimo è 1000, ora ne abbiamo circa la metà.

E’ importante che ognuno di noi s’impegni a stampare i moduli allegati e a raccogliere firme tra conoscenti, amici, vicini di ombrellone e chiunque sia interessato e sensibile al tema della rigenerazione urbana.

L’obiettivo è quello di continuare a far parlare dei Magazzini Raccordati, utilizzare l’efficace macchina comunicativa del FAI per farli conoscere nelle loro potenzialità e diffondere sempre di più l’idea che possano essere riqualificati per un buon uso a beneficio di tutti, dagli abitanti del quartiere all’intera città.

Il progetto FAI prevede che i luoghi maggiormente votati diventino oggetto di un intervento contributivo destinato a un progetto di recupero.

Diamoci il tempo durante le vacanze per raccogliere personalmente le firme e da settembre organizzeremo anche banchetti in città.

A partire da fine agosto fisseremo le modalità di raccolta dei fogli firmati per poi consegnarli al FAI ai primi di settembre, così che possano aggiornare la classifica.

Il censimento si chiuderà il 30 novembre 2014

Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete scrivere a
fas@magazziniraccordati.it

banner LdC 2