I “luoghi del cuore” ringraziano…

Pubblichiamo un estratto dell’articolo apparso sul sito della Comunità Pastorale “Giovanni Paolo II” delle Parrocchie di San Martino in Greco e Santa Maria Goretti
www.comunitapastoralegorettigreco.it
Tutti coloro che seguono le attività attraverso le pagine del loro organo di informazione in internet,  hanno potuto leggere i ringraziamenti che il Gruppo FAS ha rivolto a Don Giuliano e agli altri Sacerdoti per la collaborazione data durante la raccolta di firme “I Luoghi del Cuore”.
In coda all’articolo il video dell’intervista a Don Giuliano, un interessante documento che parla, con il cuore, dei nostri “luoghi del cuore”

Il Fas ringrazia per le firme al progetto Aporti-Sammartini  (link)

Donatella, a nome del Gruppo FAS-Ferrante Aporti Sammartini, ci scrive:
«Desideriamo ringraziare tutti gli oltre 460 parrocchiani che hanno votato i “Magazzini Raccordati della Stazione Centrale di Milano” come “Luogo del Cuore” all’interno del Censimento nazionale del FAI-Fondo Ambiente Italiano: grazie anche alle vostre adesioni, abbiamo raggiunto un totale di oltre 4.700 voti, un risultato al di fuori di ogni nostra più nascosta aspettativa.
Nei giorni di questo piovoso novembre in cui siamo stati a raccogliere firme fuori dalle chiese di Santa Maria Goretti e Greco abbiamo trovato persone interessate e disponibili, e questo… fa bene al cuore.
Grazie a tutti i parroci che hanno collaborato e a don Giuliano per aver creduto fin da subito in questa iniziativa.
E’ stata una bellissima esperienza che ci ha confermato ancora di più l’interesse e l’affetto da parte di tante persone verso questo luogo.
Vi daremo aggiornamenti riguardo all’esito del censimento FAI, nel frattempo continuiamo le nostre attività in quartiere».

 

Donatella a nome di tutto il gruppo FAS-Ferrante Aporti Sammartini