Una bella festa per un bellissimo risultato

GRAZIE! Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile la festa di lunedì sera. Una festa nei locali dell’After Line di via Sammartini, con soci, sostenitori, realizzatori del nostro libro, sottoscrittori del crowfunding, intervistati e intervistatori… IMG-20150727-WA0004

Buone cose preparate da noi, musica, brindisi, il video di presentazione appena montato, consegna delle prime copie a chi le aveva realizzate o prenotate; alla fine incredibile torta ricoperta di una dolce riproduzione della copertina del libro! E poi di nuovo tutti a ballare.

Entusiasti i commenti:

002

 

” Una festa gioiosa, spontanea, unica e sincera come noi sappiamo essere.”

“Sono sfinito e felice di aver passato questa serata con amici di testa, di cuore e di pancia… grazie !”

008“Non mi sono mai divertita tanto come ieri.
E’ stato un modo gioioso e bello di stare insieme come gruppo di
persone e di cittadini militanti che alla fine sono diventati anche amici”

003Diversi partecipanti qualificati si sono complimentati per il risultato: contenuti importanti e documentati sostenuti da una ricca grafica, da foto e testimonianze, da studi e progetti,  un contributo vero alla discussione  cittadina sulla destinazione dei “nostri” Magazzini e all’identità del quartiere dal passato al futuro.004 Dopo l’estate ne organizzeremo la diffusione con presentazioni e incontri in zona e in città; sono già in corso diversi contatti.

 

Chi ne desidera una copia o vuole contribuire alla sua promozione ci può scrivere a:

info@magazziniraccordati.it       o contattare chi già conosce dell’associazione.