Magazzini Premiati! L’8 febbraio, il premio Panettone d’oro al Gruppo FAS

panettonedoroIl Premio alla virtù civica “Panettone d’Oro”, da quest’anno allargato a tutto il territorio della Città Metropolitana, vede tra le associazioni premiate nel 2015 il Gruppo FAS.
Il riconoscimento è destinato a chi – persona,  progetto, iniziativa – con un comportamento costante nel tempo ha manifestato una concreta rispondenza ai principi del vivere civico.
Solidarietà, attenzione al territorio e all’ambiente, rispetto reciproco, tutela dei più deboli ed emarginati, rispetto della cultura e della tradizione civica e difesa dei diritti dei cittadini sono tra le virtù civiche che possono rendere meritevoli del premio.
Tanti e prestigiosi i promotori del premio: Coordinamento Comitati Milanesi, Comieco, AMSA, Assoedilizia, Amici di Milano, Ciessevi, City Angels, Legambiente, SAO – Associazione Saveria Antiochia Omicron, Rotary Milano International. Supporter RePanettone, Media partner IL GIORNO.
I nomi dei premiati verranno annunciati con una conferenza stampa il 6 febbraio a Palazzo Marino.

La premiazione della XVI edizione del Panettone d’oro si terrà domenica 8 febbraio alle ore 16.30, al Centro Congressi della Città Metropolitana di Milano, in via Corridoni 3
(ingresso libero dalle 16,15: invitiamo tutti gli amici dei Magazzini a partecipare)
Tram: 12-23, Bus: 37-60-62-73-94